ATLANTIDE

Il gestionale web based per il completo controllo del ciclo ambientale dei rifiuti

ATLANTIDE è il software web-based per la gestione dell’intera filiera dei rifiuti dal punto di vista normativo (D.Lgs. 152/2006), logistico, commerciale e industriale.

Soluzione modulare e scalabile in grado di crescere in base alle esigenze aziendali. Grazie alla piattaforma Enterprise tutte le attività sono tracciate (Audit Trail). Per ogni oggetto è possibile configurare alert personalizzati in base a tempistiche o metriche in logica Real Time Business Control (controlli richiesti dal modello aziendale organizzativo D.Lgs. 231/2001). Performance elevate anche in presenza di multioperatori e di multiprocessi. Accessibilità multi-device.

I MODULI

I moduli base di ATLANTIDE sono 8, organizzati per aree funzionali. A questi si aggiungono i “moduli speciali” che vanno a soddisfare le esigenze, anche le più specifiche e peculiari delle Aziende. Gli utenti, tramite un accesso protetto, accedono a un menù di navigazione configurabile in base al proprio ruolo ricoperto all’interno dell’organizzazione aziendale.

LA TECNOLOGIA

Piattaforma di gestione della filiera Ecologico/Ambientale basata su soluzioni innovative e sicure

La soluzione web-based più completa per la gestione dei rifiuti

INNOVATIVI DA OLTRE 30 ANNI AL FIANCO DELLE AZIENDE DEL SETTORE AMBIENTALE

Dal 1989 al fianco delle Aziende del settore ambientale con il primo software per tracciare il ciclo dei rifiuti in grado di recepire la Normativa Europea.
Si rivolge trasversalmente a tutte le Aziende che intervengono lungo la filiera, dalla produzione allo smaltimento dei rifiuti: Produttori anche multi-localizzati, Operatori di settore, Municipalizzate, Consulenti e Associazioni di categoria.

Ipsodea
invia tramite WhatsApp