[et_pb_section fb_built=”1″ _builder_version=”3.22″][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ _builder_version=”3.25″ max_width=”2367px” min_height=”332px” custom_margin=”|auto||191px||” custom_padding=”||0px|||” use_custom_width=”on” custom_width_px=”2393px”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_image src=”https://www.ipsodea.it/wp-content/uploads/2019/04/logo-arca.png” align_tablet=”center” align_phone=”” align_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”3.23″ background_image=”https://www.ipsodea.it/wp-content/uploads/2019/04/logo-arca.png” max_width=”77.6%” custom_margin=”-49px|||||” custom_padding=”0px|0px||0px||”][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”]

ARCA EVOLUTION è l’ERP che si trasforma in base alle esigenze della tua azienda.
La sua forza è la struttura modulare, che permette di avere un sistema gestionale personalizzato sui propri processi aziendali superando i problemi d’integrazione con gli strumenti esterni.
Studiato per avere la massima semplicità di utilizzo, ARCA EVOLUTION può essere utilizzato da tutto il personale aziendale, senza bisogno di lunghi periodi d’inserimento o affiancamento.
Contabilità generale, controllo di gestione, logistica e produzione, analisi dati, vendite e acquisti sono solo alcuni degli ambiti aziendali coperti da ARCA EVOLUTION, l’ERP pensato perchè non ci sia bisogno di nient’altro.

[/et_pb_text][et_pb_button button_url=”https://www.ipsodea.it/?page_id=2635″ button_text=”SCOPRI ARCA ” button_alignment=”center” _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default” custom_button=”on” button_text_size=”16px” button_text_color=”#ffffff” button_bg_use_color_gradient=”on” button_bg_color_gradient_start=”#ff547c” button_bg_color_gradient_end=”#ba1828″ button_bg_color_gradient_type=”radial” button_border_width=”0px” button_border_radius=”6px” button_icon=”%%3%%” button_icon_color=”#ffffff” button_text_shadow_style=”preset5″ button_text_shadow_horizontal_length=”0.06em” button_text_shadow_vertical_length=”0.06em” button_text_shadow_color=”#474747″][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_divider color=”#474747″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][/et_pb_divider][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ _builder_version=”3.25″ max_width=”2393px” custom_margin=”|auto|32px|auto||” custom_padding=”27px|0px|0|0px|false|false” use_custom_width=”on” custom_width_px=”2393px”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_image src=”https://www.ipsodea.it/wp-content/uploads/2019/04/fin_large.jpg” align_tablet=”center” align_phone=”” align_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”3.23″ max_width=”77.4%” custom_padding=”|70px||51px||”][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”]

FINMANAGER E’ la soluzione che permette di avere sempre sotto controllo i rapporti con gli istituti di credito, verificare puntualmente tutti i costi legati alla gestione bancaria, riconciliare automaticamente i movimenti di conto corrente rilevati attraverso il sistema di home banking, effettuare analisi e simulazioni per la miglior gestione dell’esposizione bancaria e per minimizzarne l’impatto nel conto economico aziendale.
Aiuta l’azienda a migliorare il proprio rating e quindi ad accedere al credito bancario alle migliori condizioni. Ideale per riuscire a pianificare correttamente le entrate e le uscite di cassa, previene eventuali situazioni di squilibrio finanziario ed aiuta il responsabile della tesoreria nell’individuare le azioni correttive da apportare in tempo utile.

[/et_pb_text][et_pb_button button_text=”SCOPRI FIN MANAGER” button_alignment=”center” _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default” custom_button=”on” button_text_size=”16px” button_text_color=”#ffffff” button_bg_use_color_gradient=”on” button_bg_color_gradient_start=”#f0b800″ button_bg_color_gradient_end=”#f07c00″ button_bg_color_gradient_type=”radial” button_border_width=”0px” button_border_radius=”6px” button_icon=”%%3%%” button_icon_color=”#ffffff” hover_enabled=”0″ button_text_shadow_style=”preset5″ button_text_shadow_horizontal_length=”0.06em” button_text_shadow_vertical_length=”0.06em” button_text_shadow_color=”#474747″ button_url=”https://www.ipsodea.it/?page_id=2680″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][et_pb_divider color=”#474747″ _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”][/et_pb_divider][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row column_structure=”1_2,1_2″ _builder_version=”3.25″ max_width=”2393px” use_custom_width=”on” custom_width_px=”2393px”][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_image src=”https://www.ipsodea.it/wp-content/uploads/2019/04/PLAYER.jpg” align_tablet=”center” align_phone=”” align_last_edited=”on|desktop” _builder_version=”3.23″ custom_margin=”|||47px||” custom_padding=”|76px||35px||” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″][/et_pb_image][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_text _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default”]

PLAYER la soluzione Wolters Kluwer Italia che supporta le aziende nella gestione, in modo organizzato e strutturato, delle informazioni e dei processi aziendali. Player permette di tracciare, organizzare, rintracciare e condividere tutte le informazioni e le attività rivolte ai clienti e potenziali. Player già predisposto per la gestione delle attività di marketing (dal direct marketing alla partecipazione a fiere e manifestazioni), della forza vendita (dalla pianificazione del primo contatto alla finalizzazione dellofferta, ottenendo statistiche e analisi), delle non conformità (per verificare in modo immediato il processo di gestione di ogni segnalazione da parte dei clienti), del recupero crediti, delle attività di assistenza (per tracciare e rintracciare le richieste di assistenza, monitorare i tempi di risposta, la soddisfazione del cliente). Con Player Web possibile accedere, via internet, ai propri dati e attività anche in situazioni di mobilità, visualizzando contatti, appuntamenti, attività e analisi.

[/et_pb_text][et_pb_button button_text=”SCOPRI PLAYER” button_alignment=”center” _builder_version=”4.7.4″ _module_preset=”default” custom_button=”on” button_text_size=”16px” button_text_color=”#ffffff” button_bg_use_color_gradient=”on” button_bg_color_gradient_start=”#5d62fc” button_bg_color_gradient_end=”#000099″ button_bg_color_gradient_type=”radial” button_border_width=”0px” button_border_radius=”6px” button_icon=”%%3%%” button_icon_color=”#ffffff” button_text_shadow_style=”preset5″ button_text_shadow_horizontal_length=”0.06em” button_text_shadow_vertical_length=”0.06em” button_text_shadow_color=”#474747″][/et_pb_button][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Ipsodea
invia tramite WhatsApp