GENYA CFO

Sviluppata in collaborazione con RSM, tra le prime aziende di revisione al mondo, Genya CFO consente, partendo da una situazione contabile o da un bilancio ottenuti da un qualsiasi software, di ottenere automaticamente il calcolo degli indici di allerta, una ricca serie di indici di bilancio e la gestione del rating bancario grazie all’analisi del documento della Centrale dei Rischi e Medio Credito Centrale.

Il tutto rappresentabile in un report stampabile e personalizzabile o, in alternativa, fornendo al proprio cliente l’accesso diretto alla soluzione.

La normativa prevede che dal 1° settembre 2021, tutte le aziende saranno obbligate a tenere monitorato il proprio stato di salute con dei parametri definiti dalla normativa – indici di allerta – e comunicare alle nuove strutture che verranno create dalle Camere di Commercio (OCRI) eventuali stati di possibile crisi e fallimento.

Perchè scegliere Genya CFO

FUNZIONI SEMPLICI

COMMENTI AUTOMATICI

SERVIZI INNOVATIVI

ANALISI PUNTUALI

L’importazione semplice, l’avanzamento delle attività, calcoli e previsioni automatiche e l’ambiente “in cloud”, rendono la soluzione efficiente, funzionale e sempre accessibile anche dai clienti dello studio.

La semplicità di utilizzo è agevolata dalla presenza di commenti automatici elaborati sulla base dei risultati delle analisi sullo “stato di salute” dell’azienda.

Lo studio può proporre un servizio di consulenza ai propri clienti che, grazie all’efficienza e semplicità d’uso, consentirà di aumentarne la marginalità per estendere in futuro i propri servizi di consulenza.

Lo studio ha la possibilità di fornire ai propri clienti, oltre al posizionamento rispetto agli indici di allerta, anche analisi di bilancio, analisi del posizionamento rispetto al rating bancario e ulteriori analisi sull’andamento del business aziendale.

Ipsodea
invia tramite WhatsApp