GIOTTO

La soluzione software paghe per l’amministrazione e gestione del personale

Giotto offre a professionisti ed aziende un modo ancora più flessibile per gestire gli adempimenti paghe, per condividere documenti e collaborare con dipendenti e clienti, e per sviluppare nuove opportunità di servizio. Giotto mette a disposizione degli studi e delle aziende, in un unico ambiente, le più autorevoli conoscenze in ambito giuslavoristico, i dati tabellari e l’applicazione delle più avanzate tecnologie.

A CHI SI RIVOLGE:

Professionisti e Aziende che hanno l’esigenza di lavorare in maniera flessibile, di condividere documenti e di collaborare con dipendenti e clienti al fine di sviluppare nuove opportunità di servizio.

VANTAGGI:

Integrazione: nelle fasi di caricamento, aggiornamento delle informazioni e di tutti gli aspetti contrattuali, agevola l’utente nello svolgimento del lavoro quotidiano
Risparmio di tempo: nella gestione degli aspetti previdenziali con l’aggiornamento automatico delle aliquote contributive in vigore
Affidabilità: Giotto garantisce la sicurezza e l’affidabilità dei dati emessi, poiché le tabelle sono costantemente aggiornate dalle nostre fonti editoriali, lasciando la possibilità di personalizzare le singole voci
Semplicità: nella fase di avviamento e formazione del personale 

WEBDESK

Il portale di comunicazione tra il tuo Studio e i tuoi Clienti.Un ambiente di condivisione per comunicare, scambiare documenti, offrire servizi innovativi, fidelizzare i Clienti, differenziarsi rispetto alla concorrenza, collaborare senza il vincolo della prossimità.
Il portale è completamente integrato con le soluzioni gestionali di Wolters Kluwer (contabili, fiscali e paghe).

I servizi di webdesk

– Condivisione Documenti Dipendenti Il servizio consente di condividere con i dipendenti di un’azienda i documenti generati dalla procedura paghe e altra eventuale documentazione. I cedolini, ad esempio, sono subito disponibili in un’area web accessibile a tutti i dipendenti autorizzati.
– Giornaliera Web Grazie alla Giornaliera, si ha la possibilità di offrire il servizio di rilevazione presenze dei dipendenti, integrato con i Gestionali Paghe Wolters Kluwer.
– Anagrafica dipendente/familiari a carico Le aziende Clienti del Consulente del Lavoro possono direttamente inserire e/o modificare alcuni dati anagrafici relative ai propri dipendenti e dei familiari a loro carico

Non solo servizi, ma anche strumenti.

Il portale consente agli Studi Professionali di diventare consulenti software per i propri clienti, indirizzandoli verso strumenti che li possano supportare nella loro attività lavorativa.
L’offerta di tali servizi tramite webdesk aiuta lo Studio a fidelizzare la propria clientela grazie alla sua capacità di fornire un servizio di consulenza costante per la risoluzione delle sfide quotidiane.