GENYA

Contabilità, Dichiarativi, Bilancio, Parcellazione e gestione dello Studio. Genya Suite è la soluzione gestionale che rivoluziona il modo di lavorare di studi e aziende, offrendo servizi a valore e maggiore efficienza.

GENYA CONTABILITA'

Con Genya Contabilità tutte le prestazioni aziendali sono sotto controllo con
flussi di lavoro e attività di monitoraggio automatizzati. Il Cliente è al centro, tutti
i dati sono presenti e disponibili all’interno del software che ne permette una
gestione capillare e mirata.

GENYA BILANCIO

Genya Bilancio permette di elaborare e redigere, in modo facile e veloce, i
bilanci d’esercizio annuali, infrannuali, simulati o straordinari, producendo
automaticamente tutta la documentazione in soli 30 MINUTI!

GENYA DICHIARATIVI

Genya Dichiarativi permette di monitorare le
performance dello Studio, misurare i tempi
di avanzamento delle attività, il numero di
dichiarazioni, fare confronti ed analisi rispetto
agli obiettivi.

SISTEMA PROFESSIONISTA

E’ la soluzione software studiata per il commercialista in grado di offrire una gamma di prodotti in costante evoluzione tecnologica

I VANTAGGI DI ESSERE SUITE:

CONTABILITA'

– Integrazione: perché collegato con anagrafica unica, dichiarazioni fiscali, bilancio, software paghe e PMI IPSOA, assistente contabile e banche dati
– Tecnologia: garantisce prestazioni elevate e sicurezza dei dati gestiti
– Semplicità: immediato ed intuitivo nell’utilizzo

DICHIARAZIONI

– Integrazione: perché collegato con anagrafica unica, dichiarazioni fiscali, bilancio, software paghe e PMI IPSOA, assistente contabile e banche dati
– Tecnologia: garantisce prestazioni elevate e sicurezza dei dati gestiti
– Semplicità: immediato ed intuitivo nell’utilizzo

DELEGHE

– Gestisce lo stato di ogni singola delega, consentendo una visione immediata delle attività di studio
– Ricreazione automatica della situazione tributi/crediti in caso di cancellazione della delega
– Integrato con tutte le procedure IPSOA

WEBDESK

Un ambiente di condivisione per comunicare, scambiare documenti, offrire servizi innovativi, fidelizzare i Clienti, differenziarsi rispetto alla concorrenza, collaborare senza il vincolo della prossimità.

I VANTAGGI DI WEBDESK

Semplicità: una semplice connessione Internet permette al tuo Studio e ai tuoi Clienti di condividere agevolmente comunicazioni e documenti.
Sicurezza: l’integrità di documenti e i dati presenti all’interno del portale è garantita da standard di sicurezza elevati che proteggono da virus o manomissioni.

Velocità: grazie a un semplice click il tuo Studio ha la possibilità di condividere documenti e informazioni contenuti all’interno degli applicativi gestionali, con i tuoi Clienti.
Integrazione: le informazioni inserite in webdesk dai tuoi Clienti vengono integrate in maniera automatica, veloce e sicura all’interno degli applicativi contabili, fiscali e paghe, permettendo un significativo risparmio di tempo e garantendo al contempo l’affidabilità del dato.

I VANTAGGI PER IL TUO STUDIO:

Maggior efficienza: Il flusso di dati e delle informazioni tra il tuo Studio e i tuoi Clienti è automatico, con conseguente incremento di efficienza nei processi lavorativi di tutti i giorni.

Riduzione dei costi: Il tuo Studio riduce i tempi e i costi di consegna dei documenti ai Clienti, tracciandone anche lo stato di lettura. I Clienti accedono all’archivio dei loro documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, senza necessità di chiedere allo studio ulteriori copie.

Reperibilità: Il tuo Studio può offrire servizi senza più vincoli di orario, in quanto i tuoi clienti hanno facoltà di inviare documenti/richieste in qualsiasi momento. Anche quando lo Studio è fisicamente chiuso.

Fidelizzazione del tuo Cliente: webdesk, aumentandone il grado di soddisfazione, permette di fidelizzare i Clienti dello studio.

I VANTAGGI PER I TUOI CLIENTI:

Il tuo studio è “sempre aperto”: Il tuo Cliente non deve più recarsi nel tuo Studio per ritirare o consegnare la documentazione.
Tutte le informazioni utili e i servizi sono sempre disponibili attraverso webdesk 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Unico canale di comunicazione:  webdesk permette ai tuoi Clienti di fruire da un unico punto di accesso delle informazioni di maggior interesse, delle comunicazioni ricevute, i documenti condivisi e di tutti i servizi erogati dallo Studio.

FATTURA SMART

La e-fattura di Wolters Kluwer per gestire il processo di fatturazione elettronica (attivo e passivo) in maniera automatizzata, completa ed integrata.

LE PRINCIPALI FUNZIONALITA'

– Creazione fatture di vendita
– Invio automatico al Sistema di Interscambio (SdI)
– Acquisizione automatica delle fatture di acquisto dal Sistema di Interscambio (SdI) e visualizzazione informato intellegibile
– Consegna fatture emesse e ricevute allo studio
– Creazione preventivi, DDT, fatture proforma, parcelle, notedicredito
– Gestione clienti, fornitori, articoli
– Indicatori grafici sulle performance aziendali
– Accesso da qualsiasi dispositivo

SMART HUB

La soluzione per importare e inviare al Sistema di Interscambio (SdI) le fatture elettroniche prodotte con altri software

LE PRINCIPALI FUNZIONALITA'

– Upload massivo di fatture di vendita XML FE;
– Firma automatica;
– Invio al Sistema di Interscambio;
– Gestione esiti;
– Ricezione automatica fatture elettroniche di acquisto e relativa visualizzazione;
– Consegna fatture allo studio;
– Download “in locale” delle fatture inviate e ricevute dal Sistema di Interscambio.

TUTTOTEL

TuttoTel è il software che ti permette la gestione automatica dell’intero processo di invio e ricezione delle forniture telematiche verso Agenzia delle Entrate, INPS e Camere di Commercio.
TuttoTel ti aiuta a gestire il flusso di tutti gli adempimenti degli intermediari fiscali, dall’invio all’archiviazione delle ricevute.

PERCHE’ SCEGLIERE TUTTOTEL?

 – DIMENTICARE ENTRATEL

– PERCORSO AUTOMATICO GUIDATO PER IL CONTROLLO, L’INVIO E L’ARCHIVIAZIONE

– FACILITA’ DI GESTIONE

SMART HUB

La soluzione per importare e inviare al Sistema di Interscambio (SdI) le fatture elettroniche prodotte con altri software

LE PRINCIPALI FUNZIONALITA'

– Upload massivo di fatture di vendita XML FE;
– Firma automatica;
– Invio al Sistema di Interscambio;
– Gestione esiti;
– Ricezione automatica fatture elettroniche di acquisto e relativa visualizzazione;
– Consegna fatture allo studio;
– Download “in locale” delle fatture inviate e ricevute dal Sistema di Interscambio.