QUANDO UN’AZIENDA E’ SOTTO ATTACCO IL TEMPO E’ FONDAMENTALE. VUOI SCOPRIRE I SERVIZI CHE TI PERMETTONO DI STARE SEMPRE AL SICURO?

PERCHÈ PROTEGGERSI CONTRO IL CYBER RISK?

La crescita esponenziale di attacchi informatici e la diffusione dilagante dei Malware espone le aziende a danni economici rilevanti:

  • Costi derivanti da interruzione dell’attività e dal successivo ripristino dei dati
  • Risarcimenti verso terzi a causa del furto di dati sensibili
  • Perdita non quantificabili causate dal danno reputazionale
  • L’obbligo normativo previsto dalla nuova regolamentazione europea imposta dal GDPR – 25 Maggio 2018 – implica forti sanzioni (fino al 4% del fatturato aziendale) in caso di non adeguamento 
  • Nessuna azienda può considerarsi immune da tale rischio

Il CLOUD SERVER è un server virtuale, è una di quelle tecnologie che può fare la differenza quando decidi di fare un passo avanti: la sua caratteristica principale è la possibilità di modulare le risorse Core, RAM e disco in tempo reale a seconda della necessità.

PERCHÉ SCEGLIERE UN CLOUD SERVER ?
A parità di potenza di calcolo, un Cloud Server è spesso più economico di un server dedicato fisico. Permettendo di essere configurato proprio come richiesto, e di pagare solo le risorse che effettivamente se ne utilizzano, il Cloud Server rappresenta di norma un servizio più vantaggioso in termini di costi, che vengono generalmente fatturati su base oraria dalla maggior parte dei Cloud Provider. Ciò permette di evitare di investire in server on-premise e hardware e limitare l’investimento al periodo di tempo necessario allo sviluppo di un determinato progetto online.

Ipsodea
invia tramite WhatsApp