Assistenza Remota

Ipsodea dispone di uno strumento di teleassistenza on-line che permette agli operatori del supporto di prendere il controllo dei Pc di Partner e Clienti via Internet. A tutela della privacy, gli interventi sono preventivamente concordati tra le parti e devono essere esplicitamente autorizzati.
Assistenza
Ipsodea non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzo dell’Assistenza Remota finalizzata al Trattamento come obbligo contrattuale di fornire assistenza sulle procedure gestionali Wolters Kluwer Italia. Alle Aziende o agli Studi professionali è richiesto di mettere in atto tecniche che garantiscono e tutelano la privacy, devono quindi adottare misure e soluzioni per la sicurezza delle informazioni, ovunque siano memorizzate, che proteggano adeguatamente i dati durante i processi di condivisione da un dispositivo all’altro: crittografia e pseudonimizzazione sono alcuni dei mezzi tecnici previsti per raggiungere la conformità con il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati personali Europeo (GDPR), che è obbligatorio a partire dal 25 Maggio 2018. Ipsodea non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso ai Pc dei Clienti. *